TECNOLOGIE

Ci avvaliamo di attrezzature, tecnologie e servizi di ultima generazione per garantire ai pazienti sempre il massimo della qualità.

Tutte le attrezzature rispondono alle normative CEE e sono controllate periodicamente da tecnici specializzati.

Le 6 poltrone odontoiatriche hanno un sistema integrato di disinfezione dei circuiti interni che evita il rischio di infezioni crociate.
Tutti i manipoli sono di ultima generazione con fibre ottiche e sistema di raffreddamento integrato a 3 vie.

Utilizziamo solo attrezzature radiologiche digitali come l’ortopantomografo Soredex e la TAC cone Beam Carestream, che assicurano una qualità ottimale delle immagini e un’esposizione ai raggi 10 volte inferiore rispetto alla tecnologia tradizionale.

Utilizziamo la prestigiosa sistematica CAD-CAM per la progettazione e la realizzazione di strutture protesiche interamente in ceramica: zirconia e disilicato di litio.

Studio Molfino tecnologie

Studio Molfino tecnologie

Studio Molfino tecnologie

Eseguiamo gli interventi di chirurgia ossea in modo sicuro e preciso grazie all’innovativa tecnologia della chirurgia piezoelettrica: si tratta di un bisturi ad ultrasuoni che ha la capacità di tagliare l’osso senza provocare danni alle strutture nervose e vascolari.

L’implantologia computer assistita permette di progettare in maniera ottimale ogni tipo di intervento.

L’impronta digitale esegue scannerizzazioni precise delle arcate dentali eliminando le fastidiose impronte tradizionali.

Con il laser a diodi abbiamo uno strumento in più per guarire dalla parodontite.

La sedazione cosciente con protossido d’azoto rilassa il paziente durante le sedute odontoiatriche.

Studio Molfino tecnologie

Studio Molfino tecnologie

tecnologie-radiologia